Week end a Bagno a Ripoli: tutti gli appuntamenti dal 15 al 17 Giugno

179

Sarà un weekend dedicato soprattutto a chi ama le cene all’aperto (con un occhio sempre rivolto al cielo, sperando in un meteo favorevole), con buon cibo, musica e tanta allegria. 

VENERDI 15 GIUGNO

Grassina, “Estiamo insieme”  al campo sportivo Albor
Il circolo Acli di Grassina organizza nel campo sportivo dell’Albor (ore 20,30) una cena per raccogliere fondi da destinare a Parrocchia, Acli e Albor per lavori straordinari. Una serata all’insegna dell’amicizia con una cena molto ricca a base di carne alla griglia, porchetta e birra a volontà, allietata dalla musica del gruppo “Interno 106”. Leggi l’articolo

Grassina, Festa di fine anno del “Centro studi danza”
Si conclude la stagione per il “Centro studi danza” di Grassina con una tre giorni di saggi che vede protagonisti gli allievi della scuola. Questa sera l’ultimo appuntamento alle ore 20,30 in piazza Umberto I.

SABATO 16 E DOMENICA 17 GIUGNO

Antella, cene a tema alla “Festa dei grani antichi”
Due serate con due cene a tema, negli spazi all’esterno dell’Azienda agricola Monna Giovannella  (via di Petriolo 7), in occasione della “Festa dei grani antichi”. Sarà possibile cenare con menu preparati rigorosamente attraverso l’utilizzo di grani antichi. La prenotazione è obbligatoria (al numero 3287694243, Elena) e occorre indicare la preferenza sull’orario della cena tra i due turni previsti, con inizio rispettivamente alle 19.45 e alle 21.15Per maggiori informazioni e per conoscere il menu leggi l’articolo completo


DOMENICA 17 GIUGNO

Grassina, Festa sociale alla Fratellanza popolare
Tradizionale incontro di inizio estate nei locali dell’associazione (via Spinello Aretino 9/10), con una giornata Giornata dedicata ai volontari e agli amici della Fratellanza popolare di Grassina. Alle 11,30 la Santa messa e alle 13 il pranzo sociale.

Inaugurazione nuovo mezzo della Vab (con brindisi e buffet)
La Vab sezione di Bagno a Ripoli presenta alla cittadinanza un nuovo mezzo a sua disposizione e le attività svolte dai volontari. L’appuntamento è fissato dalle ore 16 nella sede Vab in via di Quarto 89 e, a seguire, è previsto un brindisi e una cena a buffet aperta a tutta la cittadinanza. Per maggiori informazioni cliccate qui.