Weekend a Bagno a Ripoli: tutti gli appuntamenti dal 27 al 30 luglio

70

Finisce un mese di luglio davvero intenso, che ha visto susseguirsi eventi di ogni genere e per tutti i gusti. Anche nell’ultimo weekend, chi resta a casa può trovare cose molto interessanti da fare. Soprattutto a ritmo di musica.

VENERDI 27 LUGLIO

Grassina, Animamista live @ Bagno Balena
Ultimo concerto estivo della band Animamista nello spazio del “Bagno balena” ai giardini della Casa del popolo. L’inizio dello spettacolo è previsto per le 22.

Antella, Fake Trio live @ I’Lanternino
Ancora una serata di bella musica al chiosco “I’ Lanternino”, ai giardini pubblici di via Brigate Partigiane. Alle 21,30 è la volta di Fake Trio, gruppo composto da tre musicisti fra i più attivi della scena fiorentina accomunati dalla predisposizione a non mettere troppi paletti tra i generi musicali. I tre (Lele Fontana, tastiere e voce – Leo Baggiani, basso – Claudio Sbrolli, batteria) rivisitano classici della musica italiana e internazionale senza pregiudizi e con tanta passione.

Bagno a Ripoli, Aperitivo a I’ Barroccio
Dalle 17 apertura chiosco e aperitivo al giardino I Ponti

San Donato in Collina, Pesce in collina
Dalle 20 nella terrazza del circolo S.m.s. di San Donato in collina “Pesce in collina”, cena a base di specialità di pesce

SABATO 28 LUGLIO

Bagno a Ripoli, Aperitivo a I’ Barroccio
Dalle 17 apertura chiosco e aperitivo al giardino I Ponti

DOMENICA 29 LUGLIO

Bagno a Ripoli, Aperitivo a I’ Barroccio
Dalle 17 apertura chiosco e aperitivo al giardino I Ponti

LUNEDI 30 LUGLIO

Antella, Torneo di Burraco
Al Circolo ricreativo culturale il torneo di Burraco organizzato dal Comitato Vivere all’Antella. Questo il programma: ore 20,30 accoglienza con bevuta, salatini e frutta; ore 21 accreditamento coppie; ore 21,15 inizio gioco. Il costo per la partecipazione è di 8 euro, è gradita la prenotazione. Alla pagina Facebook dell’evento tutte le informazioni su programma e iscrizioni