Maramiao… “raddoppia”: per gli amici animali un negozio tutto nuovo | FOTO

290

Un ambiente molto più grande, più scelta di prodotti per i clienti e uno spazio più ampio per il lavaggio e la toiletattura dei cani! Il negozio per animali “Maramiao” cambia volto (e sede) spostandosi di qualche decina di metri nel centro di Bagno a Ripoli rispetto alla sede precedente accanto al circolo SMS.

Il nuovo negozio si trova infatti adesso in via Roma 86, proprio dietro la fermata dell’autobus in prossimità del giardino i Ponti nei locali che, fino a qualche settimana fa, ospitavano una cartoleria.

Dietro al bancone, come sempre, l’infaticabile Chiara che continuerà ad offrire sia il servizio di vendita diretta di prodotti per animali (dal cibo ai trasportini, dalle cuccette ai giochi e a ogni tipo di accessorio) sia quello di toilettatura per cani (su prenotazione al numero 055 630249 oppure scrivendo una mail a maramiao2010@gmail.com) nello spazio attrezzato con una grande vasca in acciaio e due potenti phon per l’asciugatura.

Maramiao sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al sabato con orario di apertura: 9-13 e 16- 19:30.

Ecco alcune foto del nuovo negozio e dell’inaugurazione cui è passato, per un saluto e un in bocca al lupo alla titolare, anche il sindaco Francesco Casini.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.