Campi rifatti e vialetto pavimentato: nuovo look al Tennis Antella | FOTO

78

Il Circolo Tennis Antella si è rifatto il look: vialetto pavimentato ed illuminato, campi in terra rinnovati, muretti laterali e recinzioni restaurati. Un restyling praticamente a 360 gradi che è stato salutato da un piccolo rinfresco con soci e cittadini lo scorso sabato, alla presenza del Parroco Don Moreno, del Consiglio Direttivo e dell’Assessore del Comune di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti.

Ë’ stato un grosso impegno economico da parte della parrocchia e del Consiglio Direttivo – si legge sulla pagina Facebook del club – ma lo abbiamo fatto a beneficio dei Soci, degli amici e di tutta la cittadinanza”.

Ecco, di seguito, alcune foto del Circolo rinnovato.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.