Fast Mood, Bagno a Ripoli adesso ha la sua paninoteca | FOTO

779

Nel pieno centro del capoluogo, laddove c’era il vecchio negozio della Barbiera, è stata inaugurata ieri “Fast Mood”, la nuova attività gestita da Jacopo Morelli e Alessia Biccica che da oggi inizierà a pieno la propria attività.

L’offerta di “Fast Mood” (in via Roma 106, numero di telefono 055.0132825) è presto detta: hamburger, hot dog, piadine, patatine fritte ma anche la famosa schiacciata dal forno Pugi farcita al momento o, per chi cerca un po’ più di “leggerezza” magari a pranzo, una bella insalata. E poi dalle 16 bomboloni e pizza a taglio!

A tenere a battesimo il nuovo negozio è stato ieri il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini che ha anche donato ai due gestori una targa benaugurante a nome dell’amministrazione comunale.

La nuova attività accetterà i principali buoni pasto, offrirà ai suoi clienti wi-fi gratuito e prevederà anche menu speciali rivolti agli studenti.

Che dire, dunque, se non in bocca al lupo ai gestori e… buon appetito ai clienti!!!!

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.