In cerca di idee per le serate estive? Al Giardino dei Ponti apre I’BARroccio | FOTO

169

Stasera dalle 17.30 è in programma la preapertura mentre sabato 1o alle 18 è fissata l’inaugurazione ufficiale de i’BARroccio all’interno del chiiosco di legno situato al centro del giardino dei Ponti.

Lo spazio, da ora fino al termine dell’estate, proporrà serate ed eventi artistici e culturali ogni sera diversi, rivolti a tutti e sempre ad ingresso gratuito.

Ad accompagnare cocomero e bevute saranno quindi musica dal vivo e dj set, spettacoli, aperitivi, cinema, presentazioni libri, colazioni, merende, in uno spazio hipster realizzato completamente con materiale riciclato e coi pancali al posto dei divanetti dove stendersi però su comodi cuscini a godere il fresco nelle calde serate estive.

Il chiosco propone gelati, granite, centrifugati, birra e cocktail anche in versione analcolica e sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 17.30

Questi, infine, i principali eventi in programma nel mese di giugno:

Mercoledi 14 giugno: presentazione del libro sul film “il ciclone” con lo special guest Sergio Forconi

Mercoledi 21 con l’evento organizzato da Avis Bagno a Ripoli

Giovedi 22 esibizione della scuola Lisard

Sabato 24 e domenica 25 mercato Mato grosso

Martedi 27 Concerto organizzato in collaborazione con il Comun

Venerdi 30 Evento Emergency.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.