Trekking, torna la “Panoramica dell’Alberaccio”

Il 5 luglio appuntamento con la 17° edizione della corsa podistica da 4 e 8 km organizzata da Uisp e Associazione Le Case di S. Romolo Natura e Vita Onlus

15

Torna l’appuntamento con la “Panoramica dell’Alberaccio“, giunta quest’anno alla 17° edizione. La corsa podistica (circuito UISP da 4 e 8 km) si terrà venerdì 5 luglio con partenza alle ore 20.00 dalla sede dell’Associazione Le Case di S. Romolo Natura e Vita Onlus (via di S. Romolo, 32, Case di San Romolo), che organizza la manifestazione.

Ritrovo e iscrizioni alla corsa presso la stessa sede, a partire dalle ore 19.00. Costo dell’iscrizione 1 euro, mentre con 4 euro si avrà diritto anche ad una T-shirt della manifestazione o ad una bottiglia di vino. I partecipanti dovranno essere in regola con le norme sanitarie vigenti.

Il luogo della partenza/arrivo si raggiunge proseguendo sulla strada di collegamento tra Firenze Sud e Rosano-Pontassieve (prosecuzione di viale Europa) e salendo da Candeli (Km 6,5) o in prossimità di Vallina (Km 3,5). La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Per informazioni: Stefano Migliorini (335 7499543) – Ivan Calvelli (338 8248510).