BAGNO A RIPOLI: STORIE, AMBIENTE, ARTE. Il libro di Massimo Casprini.

16 ottobre 2021 alle ore 17:30 presso il Circolo Ricreativo Culturale Antella, presentazione del nuovo libro edito dalla Pro Loco per Bagno a Ripoli.

76

Si ripartirà. Quante volte ce lo siamo detto da quel marzo 2020. Ebbene, mentre tutto si è fermato la Pro Loco per Bagno a Ripoli ha cercato di coinvolgere tutti i suoi cittadini e operatori affinché nessuno si sentisse solo. Abbiamo stretto la proficua collaborazione con il neonato Rotary – Club Bagno a Ripoli con il cui contributo abbiamo stampato il libro. Abbiamo attivato la Bagno a Ripoli Card che ha coinvolto e dato la possibilità di presentarsi a tanti operatori economici e società sportive in cambio di agevolazioni e sconti alla comunità. Semplici cittadini si sono messi a disposizione per raccontarci la loro Bagno a Ripoli e poi Massimo Casprini, grande esperto del territorio, con la sua rubrica storica ci ha appassionato alle ‘storie di storia’ di Bagno a Ripoli.

Puntuale, meticoloso e gran narratore. Tutti i martedì, Massimo Casprini ci racconta su questo portale e sui nostri social, aneddoti curiosi e la storia dei luoghi anche meno conosciuti del territorio di Bagno a Ripoli.

BAGNO A RIPOLI: STORIE – AMBIENTE – ARTE è il titolo del libro della ripartenza alla scoperta del nostro territorio.

SABATO 16 OTTOBRE 2021, alle 17.30, presso il Circolo ricreativo dell’Antella MASSIMO CASPRINI presenta il suo libro. Noi saremo con lui. Non mancate!!! Ci sarà la possibilità di acquistare il libro in loco, parlare e confrontarsi con il suo autore e non mancherà il firma copie!!!

Ringraziamo per il loro patrocinio alla pubblicazione ed all’iniziativa, il Comune di Bagno a Ripoli e il neonato Rotary – Club Bagno a Ripoli che saranno presenti all’evento con i loro rappresentanti.

Vi aspettiamo numerosi.

I posti sono limitati. Per rispettare la normativa vigente per la prevenzione Covid-19 abbiamo bisogno dell’iscrizione all’evento cliccando qui.

 

Chi è Massimo Casprini