Strage Parigi, una homepage speciale di eChianti.it in segno di solidarietà

0

Anche la redazione di eChianti si unisce al cordoglio e alla vicinanza al popolo francese dopo il drammatico attacco terroristico di venerdì scorso.

Per tutta la settimana, simbolicamente, ad aprire la homepage del nostro portale sarà l’immagine della bandiera francesa unita a quella della Tour Eiffel che si fonde con il tradizionale simbolo del pacifismo.

L’immagine, creata negli istanti successivi alla tragedia dal disegnatore umoristico Jean Jullien, è presto diventata un vero e proprio simbolo della tragedia parigina ed è rimbalzata sui social network di tutto il mondo insieme all’ hashtag #PrayforParis.

A ulteriore testimonianza di solidarietà, nei prossimi giorni eChianti prenderà parte a tutte le iniziative e le manifestazioni che verranno organizzate sul nostro territorio e ne darà ampio risalto proprio sulle pagine del portale.

GIOVEDI 19 FIACCOLATA CONTRO LA VIOLENZA AD ANTELLA

LA LETTERA DEL SINDACO AI FRANCESI DI BAGNO A RIPOLI

LA BANDIERA FRANCESE SULLA FACCIATA DEL COMUNE | FOTOGALLERY

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.