Sospensione erogazione dell’acqua in alcune vie di Grassina venerdì 24 agosto

12

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo a sospensione erogazione dell’acqua in alcune vie di Grassina venerdì 24 agosto 2018

Informiamo i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, per i lavori urgenti sulla rete idrica, che si stanno svolgendo in queste ore, sospendendo il servizio, nelle seguenti vie della località Grassina: via Chiantigiana (tratto da via G.Boccaccio a Via G.di Vittorio), via Ponte del Lepri, via Sacco e Vanzetti, via Pian di Grassina, via Calamandrei, via San Martino, via Fonte Seconda, via Montauto, via Piccagli, via Tina Lorenzoni, via Turati, via Salvemini, via Grieco, via delle Fonti, via Gobetti, via delle Fornaci, via Anna Kulishoff, via Ferrero Ferruzzi, via Galganotti, via Tegolaia, P.zza Umberto I, via delle Quercioline, via Borgo Sani, via Giacomo Leopardi, via Spedaletto, via Borgo Bartolini, via Dante Alighieri, via Ugo Foscolo, via N.Macchiavelli, via Casini e limitrofe. I nostri tecnici, per ridurre al massimo i disagi hanno posizionato due cisterne, a disposizione dei cittadini, in via Tina Lorenzoni e P.zza Umberto I. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che questo lavoro creerà loro.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.