Paulo Sousa e la promessa a Bagno a Ripoli | FOTOGALLERY

21

Si sono incontrati in centro, nei locali della gioielleria Bracciali, e si sono fermati a chiacchierare a lungo.

Paulo Sousa e Francesco Casini, insieme all’assessore Francesca Cellini, hanno trascorso un’ora insieme confrontandosi su vari argomenti, partendo ovviamente dallo sport e dalla Fiorentina, ma finendo a parlare di Bagno a Ripoli, comune dove l’allenatore portoghese ha scelto di tornare a vivere. Un colloquio sereno, rilassato, nel quale Sousa ha mostrato una volta di più la sua grande disponibiltà e il suo grande desiderio di conoscenza a 360 gradi.

Secondo quanto appreso Sousa avrebbe infatti rivelato al primo cittadino di trovarsi davvero molto bene nel capoluogo ripolese, una dimensione che ha detto di trovare ideale per lui e la sua famiglia. E di fronte alla possibilità del sindaco Casini di fare da ‘cicerone’ nelle prossime settimane per fargli conoscere in maniera più approfondita tutte le bellezze del territorio, il tecnico lusitano ha promesso che si concederà una giornata per farsi guidare ed andare a toccare con meno le piccole grandi gemme nascoste di Bagno a Ripoli.

 

Leggi anche:

PAULO SOUSA E LA NORMALITA’ DI VIVERE A BAGNO A RIPOLI

FIORENTINA, PAULO SOUSA TROVA CASA A BAGNO A RIPOLI

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.