Notte Viola a Grassina mercoledì 5 settembre

184

Il clou della serata, organizzata dal Centro Commerciale Naturale Grassina e le Sue Botteghe, sarà la sfilata di moda, ma non mancheranno musica, balli, gonfiabili, buon cibo e sbaracco. Negozi tutti aperti per l’occasione. Ospite d’onore Sergio Forconi.

Rientro dalle ferie con festa per Grassina: Centro Commerciale Naturale (Ccn) Grassina e Comune di Bagno a Ripoli organizzano per mercoledì 5 settembre, una “Notte Viola” ricca di eventi e occasioni.

Appuntamento dalle 21, in piazza Umberto I, con un’esibizione di ballo latino americano, seguita, alle 21.15, da una grande sfilata di moda a cura dei negozi del Ccn (nell’intervallo breve show dell’attore Sergio Forconi). Al termine della sfilata, prevista per le 23 circa, e fino alle 24, “Balliamo Insieme a Simone Baglioni e al suo gruppo di zumba”.

Per l’intera durata della manifestazione: gonfiabili e stand di birra artigianale in piazza, tavoli dei negozi in via Costa al Rosso, esibizione di macchinine telecomandate e brigidinaio in via Chiantigiana e due pattinatrici a rotelle itineranti.

“Sarà una Notte Viola all’insegna della moda, del divertimento e del gusto di stare insieme al di là di schermi telefonici e social – dicono il sindaco Francesco Casini e l’assessora allo sviluppo locale Francesca Cellini -, un rientro dalle ferie con un pacifico e variopinto botto, per prolungare l’estate in compagnia e per tornare ad occupare le nostre piazze e i nostri centri con attività e momenti di condivisione e amicizia, utili sia al benessere collettivo, sia a dare una mano all’economia e al lavoro. Vi aspettiamo quindi tutti mercoledì sera a Grassina per una serata colorata e adatta a tutte le età!”.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.