Lotteria di Pasqua, ultimi giorni per acquistare i biglietti

I ricavati serviranno per l'acquisto di materiali per la Croce Rossa italiana di Bagno a Ripoli. Per partecipare, basta recarsi presso lo sportello del Poliambulatorio. Il 19 ci sarà l'estrazione

24

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, è stata organizzata una lotteria per finanziare la Croce Rossa italiana – Comitato di Bagno a Ripoli. Conto alla rovescia per l’estrazione che avverrà il 19 aprile. Mancano ormai pochi giorni per poter acquistare i biglietti uno o più numeri e partecipare così a questa bella iniziativa benefica per tutta la comunità.

Va anche detto che le uova di cioccolato finissimo che sono state messe in palio sono state prodotte e donate da Vitali di Bagno a Ripoli, un’azienda nota per utilizzare materie prime altamente selezionate. Il suo gesto, insieme a quello di chi vorrà partecipare a questa importante lotteria, permetterà alla Croce Rossa di acquistare i materiali necessari ai servizi quotidiani forniti alle persone che abitano sul territorio.

Si ricorda che per partecipare basta recarsi presso lo sportello del Poliambulatorio Bagno a Ripoli, in Via F.lli Orsi, 19.

1 biglietto costa 2€, 3 biglietti €5 euro.