il Comune in cerca di soggetti per la gestione di “Spazi Attivi”

217

Ancora un mese per partecipare, bando aperto fino al 3 settembre

Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti privati disposti a co-progettare con il Comune di Bagno a Ripoli un intervento di rigenerazione urbana da presentarsi al bando “Spazi attivi” indetto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Per partecipare c’è tempo fino al 3 settembre.

Approvazione schema avviso ed avvio procedura: le società, imprese, associazioni, soggetti del Terzo Settore che intendano partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno presentare apposita domanda di partecipazione utilizzando i documenti reperibili sul sito del Comune: http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/manifestazione-dinteresse-per-individuazione-di-soggetti-privati-per-intervento-di.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata, corredata dagli allegati richiesti, all’indirizzo di posta elettronica certificata (comune.bagno-aripoli@postacert.toscana.it) entro il 3 settembre 2018.

Ulteriori informazioni possono essere acquisite presso: Comune di Bagno a Ripoli, Ufficio Innovazione: Dott. Gabriele Danesi 0556390283 – 3204317644 – gabriele.danesi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.