Bagno a Ripoli, tutti a scuola di musica

Dal 23 settembre prendono avvio, nei locali della S.M.S., i corsi di strumento e di canto. Open Day il 28 settembre

108

Dal 23 settembre prende avvio, nei locali della S.M.S. Bagno a Ripoli, in via Roma 124, la “Scuola di musica S.M.S. Bagno a Ripoli”.

La scuola, curata dal circolo e dalle Officine Sonore Fiorentine, offrirà corsi di strumento e di canto per bambini e adulti lungo l’arco di tutta la settimana proponendo un approccio diversificato a seconda delle esigenze di ciascun allievo.

Sarà così possibile muovere i primi passi nel mondo della musica con un approccio ludico o più impegnativo, a seconda dell’età o dalle richieste degli utenti.Si potrà imparare i primi rudimenti musicali, l’impostazione corretta sullo strumento e la nobile arte del canto.

Un’ottima occasione per divertirsi, stare insieme e scoprire la magia della musica. Per conoscere senza impegno la nostra  struttura e i programmi è previsto un Open Day sabato 28 settembre dalle ore 16 alle 19 presso i locali della Scuola di musica e una prima lezione di prova gratuita di 30 minuti.

Per informazioni più dettagliate si può contattare la segreteria dal 26 agosto. Tel. 0558331000 – 3287816084S

OSF (Officine Sonore Fiorentine) è un’associazione affiliata Arci specializzata in didattica della musica, eventi musicali, concerti e stage, attiva con successo da anni a Firenze e composta da professionisti stimati del settore.

SHARE
Redattrice, laureata in lettere moderne e appassionata di buoni libri, teatro e mostre d’arte. Mi piace scrivere da sempre