Appuntamenti con la Fata: l’invito a partecipare dell’Ass. Massari

8

L’invito di Annalisa Massari, assessore alla cultura, agli “Appuntamenti con la Fata!”

1401987161881_Assessore_Massari_Nell’ambito del progetto di recupero e utilizzazione del Ninfeo del Giambologna, meglio conosciuto come Fonte della Fata Morgana, l’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli ha avviato rapporti di collaborazione con privati volontari che hanno a cuore la manutenzione del sito, e si è aperta anche alle associazioni che intendano valorizzarlo con iniziative sportive, ricreative e culturali. Così è nato il progetto di “eChianti”, già eccellente partner del comune  nell’ambito degli eventi, della cultura e della comunicazione, che offre alla cittadinanza due giornate di svago e approfondimento culturale non disgiunto da un piacevole intrattenimento gastronomico in un ambiente  magico inserito nell’affascinante campagna circostante. 

Confermiamo la felice coprogettazione di tanti eventi con eChianti, augurandoci che la popolazione risponda con il consueto entusiasmo agli stimoli del territorio.

Posti ancora disponibili per i pic nic sull’erba del 9 settembre e 8 ottobre e per l’escursione del 25 settembre.

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016