“Balatro e i suoi borghi”, la presentazione fa il bis

58

Dopo il grande successo della prima presentazione alla Casa del Popolo di Grassina (QUI il servizio di eChianti), Massimo Casprini torna a presentare il suo ultimo libro dal titolo “Balatro e i suoi borghi”.

Si tratta di una raccolta di storie, aneddoti, luoghi e “personaggi” dedicati alla frazione sulle colline di Antella che Casprini ha magistralmente riunito in quello che è diventato un vero e proprio omaggio a 360 gradi alla Balatro di oggi ma anche a quella di ieri.

Il volume, il quinto edito da eChianti, sarà presentato venerdi 12 aprile alle 21 alla Casa del popolo di Balatro (via di Balatro 14) alla presenza dell’autore.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.