Visite e contatti più che raddoppiati: per eChianti.it un 2016 da record!

32

Questo più che un articolo è un grande grazie collettivo che come redazione di eChianti.it vogliamo mandare a tutti voi che, quotidianamente o occasionalmente, vi soffermate a leggere queste pagine.

Un grazie enorme perché, in un anno, siete più che raddoppiati rispetto al 2015 e siete voi, dunque, la ragione principale del nostro successo.

Sappiamo che possono sembrare freddi numeri, ma in realtà crediamo rappresentino bene quello che questo portale, e di conseguenza il nostro territorio, sono diventati giorno dopo giorno e settimana dopo settimana: più di 160mila visitatori unici per un totale di oltre 820mila pagine viste significano che eChianti.it è ormai diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per la diffusione e la promozione di quello che avviene sul territorio e una vetrina in grado di portare Bagno a Ripoli ben oltre i suoi confini demografici e geografici.

Grazie ancora, dunque, con l’auspicio che questi numeri siano ulteriormente destinati a crescere nell’anno che sta per iniziare. Con una promessa: noi continueremo a fare del nostro meglio per raccontare e far conoscere semrpe di più Bagno a Ripoli, Antella, Grassina e tutte le straordinarie realtà che compongono il nostro comune.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.