VIDEO | Auto va a fuoco sulla A1 tra Incisa e Firenze Sud

246

Un’auto ha preso fuoco questa mattina intorno alle 9.30 nel tratto dell’autostrada A1 tra Incisa e Firenze Sud in direzione Bologna.

Il conducente è fortunatamente riuscito a fermare il veicolo in una piazzola di sosta poco prima dell’autogrill Chianti e dei cantieri per i lavori della terza corsia e ad abbandonare il veicolo insieme all’altro passeggero mettendosi al riparo sul bordo della carreggiata.

L’auto in breve tempo è stata avvolta dalle fiamme, si è alzata una colonna di fumo nero e si sono uditi diversi botti per lo scoppio dei vetri e degli pneumatici.

Il traffico sulla A1 non è stato bloccato ma ha ovviamente subito dei rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Dopo qualche minuto l’arrivo dei vigili del fuoco ha rapidamente spento l’incendio e riportato alla normalità anche il traffico autostradale.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.