Via a Antella in Festa nel segno della musica | LE FOTO

2
Si è aperta con un doppio concerto l’edizione 2016 di Antella in Festa, la rassegna che animerà le serate del paese fino a domenica 12 giugno organizzata dal Comitato Vivere all’Antella.

Nonostante condizioni meteo non certo ideali, il pubblico ha potuto ascoltare dapprima l’esibizione alla tastiera del piccolo Tommaso Mattei, bambino di 10 anni residente all’Antella, e quindi il concerto jazz del “Trio Pops”.
La rassegna proseguirà domani, giovedì 9 giugno, col 2° torneo di calcetto dei rioni presso il campo di calcio della U.S.D. Antella (dalle ore 18 alle ore 21) e quindi, dalle ore 21, “C’era una volta l’Italia”, la storia d’Italia attraverso canzoni e film con la narrazione di Fabrizio Checcacci, voce narrante e la chitarra di Cosimo Zannelli. In caso di brutto tempo l’iniziativa di svolgerà al teatro del circolo CRC dell’Antella.
Ecco alune delle immagini della prima serata.
SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.