Una serata per la ricerca oncologica in memoria di Giuliano Lastrucci

10

Appuntamento il 1° luglio per ricordare l’ex sindaco di Bagno a Ripoli scomparso 12 anni fa.


L’amministrazione comunale, per l’occasione, ha organizzato l’iniziativa “Ricordando Giuliano…”, una cena di solidarietà con menu a prezo fisso di 15 euro che si svolgerà il primo luglio (ore 19.30) all’Arena Tuttaponti, presso i Giardini I Ponti.

Chi volesse prenotarsi deve confermare la sua presenza contattare contattando entro venerdi 26 giugno la segreteria del sindaco al numero 055/6390209 o inviando una mail all’indirizzo sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

All’interno dell’Arena Tuttaponti saranno presenti banchini delle associazioni Lilt di Firenze e Calcit di Bagno a Ripoli.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.