Una festa per la nascita dell’Associazione Gobetti-Volta. Ecco come partecipare

1

L’appuntamento è fissato per sabato 21 maggio alle ore 18. Sarà in quella occasione che l’Associazione Gobetti-Volta si presenterà ufficialmente riunendo studenti vecchi e nuovi ma anche professori, personale Ata e tutti coloro che, negli anni, sono passati dalle aule del liceo ripolese.

“Vogliamo che la nascita dell’Associazione Gobetti Volta Onlus sia festeggiata alla grande!!! … e vogliamo rincontrarci con tanti che non vediamo da tempo, sarà una festa bellissima!!!” si legge nella pagina Facebook dell’associazione in cui compare anche l’invito a inviare foto o filmati “storici” all’indirizzo gobettivolta2015.foto@gmail.com.

Per poter organizzare al meglio il buffet (costo 10 euro per gli ex studenti, 5 per gli attuali) gli organizzatori hanno chiesto di compilare entro il 10 maggio un modulo di iscrizione che potete trovare a questo indirizzo: http://goo.gl/forms/qqzqhquHtk
SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.