A seguito della Dichiarazione di stato di emergenza regionale, la Regione Toscana ha dato il via ad una ricognizione dei danni provocati dalla tempesta del 1 agosto scorso per uniformare i dati su tutto il territorio regionale.
Dal Comune informano quindi che tutti coloro che hanno ricevuto danni a seguito dell’evento meteorologico straordinario avvenuto in quella data possono “denunciare” i danni ricevuti utilizzando i modelli disponibili sulla home page del sito del comune www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
La documentazione dovrà quindi essere consegnata al Comune di Bagno a Ripoli entro martedì’ 15 settembre 2015:
– a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico
– a mezzo fax al n. 055 6390267;
– a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a “Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n. 1, 50012 Bagno a Ripoli”;
– a mezzo PEC al seguente indirizzocomune-bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it.