Trofeo Sasi: tutti di corsa a Grassina! Il 28 febbraio la gara in diretta su eChianti

3

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la 40esima edizione del Trofeo B. Sasi organizzato dal Gruppo Podistico FP Grassina che si svolgerà domenica 28 febbraio.Trofeo Sasi 2016 Fronte br-page-001Il trofeo è intitolato a Benito Sasi grassinese che è stato tra i fondatori della UISP – Unione Italiana Sport Per tutti, associazione con l’obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini.

Questa edizione del Sasi si articolerà in tre gare: la gara podistica competitiva di 15,6 km, la gara non competitiva di 10 km e la passeggiata ludico motoria di 4 km a cui è possibile iscriversi via email a podistigrassina@gmail.com fino a venerdì 26 febbraio oppure direttamente domenica, fino a 30 minuti dalla partenza, presso la Casa del Popolo di Grassina a partire dalle ore 7.30.

Nell’ambito della manifestazione sarà possibile provare il Nordic Walking (una speciale camminata che si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati e simili a quelli utilizzati nello sci di fondo) grazie all’associazione Nordic Walking e Dintorni che terrà una lezione di introduzione e presenterà questa attività.

Come vi avevamo anticipato, eChianti è media partner dell’evento e racconterà in diretta sul portale e sui social network le emozioni, le storie e i vincitori del trofeo, ma non solo… Per tutta la durata del trofeo saremo presenti alla Casa del Popolo di Grassina con uno stand per presentarci a chi ancora non ci conosce.

Il Trofeo B. Sasi è realizzato con il contributo di BCC Impruneta, Mukki, eChianti, Sardelli e Uisp, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Per maggiori informazioni: www.gruppopodisticofpgrassina.blogspot.com – podistigrassina@gmail.com

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016