Torna Antella in Festa: dal 6 giugno cinque giorni di iniziative | IL PROGRAMMA

649

“Cinque giorni di eventi , musica, sport, ballo, buon cibo, volontariato, ma soprattutto cinque giorni da trascorrere in allegria per il semplice piacere di stare insieme”. Il Comitato Vivere all’Antella annuncia così l’edizione 2018 di Antella in Festa.

L’appuntamento sarà dal 6 al 10 giugno nelle strade, nelle piazze e nei giardini di Antella, con un programma come sempre ricco di iniziative per tutti i gusti.

Dal derby di calcio Antella-Grassina e l’apericena con incasso da devolvere in beneficenza all’Associazione Un Petalo per Margherita Onlus alle scuole di ballo, dalla musica rock a quella dei Pooh, dalle dimostrazioni di arti marziali alla cena sotto le stelle, ogni sera piazza Peruzzi sarà teatro di iniziative davvero interessanti.

Questo è, nel dettaglio, il programma serata per serata (cliccate sulla foto):

.

“Un grazie doveroso a tutti coloro che in queste settimane e in questi mesi si sono adoperati per la realizzazione di questo evento – si legge sulla pagina Facebook del Comitato – e un grazie all’Amministrazione comunale, la Polizia municipale e l’ufficio Sviluppo economico per il supporto nella gestione della logistica e della sicurezza dell’evento. Speriamo di cuore di poter essere in tanti a condividere la gioia , la convivialità e la passione con cui abbiamo organizzato queste giornate e con cui vogliamo, davvero, che l’Antella possa fare festa insieme a tutti noi”.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.