Sergio Forconi, il Natale e lo spot per Grassina | VIDEO

19

Da Amici Miei a Berlinguer ti voglio bene, da Il Ciclone agli altri film targati Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini. Il volto e la voce di Sergio Forconi certo sono ben impressi negli occhi delle persone.

Stavolta, però, l’attore bagnoaripolese non è protagonista di un film bensì di uno spot realizzato dall’Associazione Grassina e le sue botteghe per promuovere i negozi del paese e le tante proposte e offerte che si possono trovare in vista del Natale.

Un minuto e mezzo tutto da gustare, con Forconi che spiega come una visita a Grassina (paese di cui, spiega, Firenze rappresenta la periferia…) possa essere assai interessante specie in questo periodo dell’anno con le sue Botteghe (appunto) pronte a soddisfare tutti i gusti e a fornire le giuste risposte per chi cerca un bel regalo da fare!

Ecco, qui sotto, il video con lo spot che ha già registrato migliaia di visualizzazioni su YouTube e decine e decine di condivisioni su Facebook.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.