#RievocaGrassina, i numeri di un grande successo

1

La diretta social di eChianti.it ha raggiunto oltre 2mila utenti su Twitter, quasi 3mila su Facebook con decine di “likes” su Instagram e centinaia di accessi al portale.

Sono questi i numeri di #rievocaGrassina, la prima diretta social che il portale eChianti.it ha dedicato al territorio di Bagno a Ripoli in occasione della Rievocazione Storica del Venerdì Santo a Grassina.

Un evento che la redazione del portale ha seguito passo dopo passo attraverso immagini e video facendoli rimbalzare sui diversi social network con l’obiettivo di diffondere il più possibile la bellezza e l’unicità della rappresentazione che, di fatto, ogni anno coinvolge un intero paese.

“Siamo molto soddisfatti della risposta che la nostra iniziativa ha avuto – commenta lo staff di eChianti.it – e per questo possiamo già annunciare che la replicheremo non appena possibile anche in occasione dei prossimi eventi che saranno organizzati sul territorio”.

“Iniziative come quella di eChianti.it – ha detto dal canto suo il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini – non possono che essere accolte con grande soddisfazione. E’ stato molto bello dare la possibilità potenzialmente a tutti di seguire in diretta un evento come la Rievocazione Storica. E’ grazie a iniziative come questa, che sfruttano a pieno anche le potenzialità dei social network, che possiamo promuovere sempre di più le attività e gli eventi che caratterizzano tutta l’area e le frazioni di Bagno a Ripoli”.

Per rivivere la diretta e rivedere tutte le immagini della serata potete cliccare sui seguenti link:

LA DIRETTAFOTOGALLERY

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it