Prim.Olio, tutte le immagini degli stand a Bagno a Ripoli | FOTOGALLERY

8

Tante aziende del territorio per vendere i propri prodotti, ma anche esempi concreti di come si raccolgono le olive e si produce l’olio. E infine anche tante altre realtà dell’agroalimentare così come dell’associazionismo e del volontariato.

Il tratto centrale di via Roma a Bagno a Ripoli e il giardino dei Ponti hanno avuto tutto questo come scenario nella giornata di oggi e lo stesso accadrà anche domani per la seconda giornata di Prim.Olio. Nonostante il tempo non proprio dei migliori, un appuntamento che ha comunque richiamato nel capoluogo ripolese un bel numero di persone ed ha consentito di mettere in mostra tutti i prodotti del nostro territorio e le realtà che qui operano.

Ecco una carrellata di immagini.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.