Prim.Olio 2016: il maltempo non ha fermato l’evento, tantissimi i visitatori | FOTOGALLERY

1

Un evento partito in sordina sia per il maltempo che per rispetto a Valentina, ma le aspettative non sono state deluse. Tantissime le persone che, soprattutto domenica, hanno affollato via Roma e gli stand al Giardino I Ponti di Bagno a Ripoli per assaggiare l’olio novo. 

Una iniziativa che ha riunito per due giorni tantissimi produttori di olio extra vergine di oliva ripolesi e non, di verdure a km 0, artigiani con tantissime idee per i regali di Natale e le associazioni di Bagno a Ripoli. Insomma proposte per veramente tutti i gusti.

E a proposito di gusti non potevamo non assaggiare l’olio novo, che nonostante i danni provocati dalla mosca, è di altissima qualità.

Questa edizione ha avuto anche un’artista, Libertà, che ha dipinto dal vivo e ha realizzato tre quadri dedicati alla manifestazione e al rapporto tra l’uomo e la natura. I quadri sono stati donati al Comune di Bagno a Ripoli.

Arte, prodotti di qualità, volontariato e il bello di stare insieme, così vogliamo riassumere questo fine settimana dedicato a Prim.Olio!
Naturalmente rinnoviamo l’appuntamento per novembre 2017!

 

 

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016