Maltempo, dal consiglio regionale contributi fino a 5000€ per le onlus di Bagno a Ripoli

0

Il consiglio regionale della Toscnaa ha stanziato una somma pari a 126mila euro per erogare contributi straordinari in favore di organizzazioni senza scopo di lucro che hanno subìto danni a causa degli eccezionali eventi meteo dei mesi di luglio e agosto 2015.

Tra queste, ovviamente, anche quelle del territorio di Bagno a Ripoli che sono rimaste danneggiate dalla tromba d’aria dello scorso 1 agosto. Secondo quanto previsto dall’avviso pubblico, le domande devono riportare l’esatta tipologia ed ammontare dei danni subito ed essere redatte su carta intestata dell’organizzazione, completa dei suoi allegati, timbrata e firmata dal rappresentante legale dell’organizzazione.

I termini per la presentazione scadono venerdì 23 ottobre 2015, modulistica e modi per la consegna sono consultabili a QUESTO LINK.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.