Le iniziative per il fine settimana del 5 luglio

1

Cosa fare a Bagno a Ripoli nel weekend? Ecco alcune proposte: 

Venerdì 3 luglio ore 20.00 13a edizione della Panoramica dell’Alberaccio, corsa-Trekking non competitiva di km 9 e 4,5 organizzata da Uisp e Associazione Le Case di S. Romolo Natura e Vita Onlus. Ritrovo e iscrizioni presso la sede ‘Bruno Michelacci’ dell’Associazione Le Case di S. Romolo Natura e Vita Onlus, in via di S. Romolo 32, alle Case di S. Romolo (Bagno a Ripoli) dalle ore 19. Cartellino: 3,50 euro, maglietta T-shirt della manifestazione o bottiglia di vino a scelta fino a 120 iscritti, oppure 1 euro senza premio di partecipazione. È previsto un piccolo servizio di ristorazione. Il luogo della partenza/arrivo si raggiunge proseguendo sulla strada di collegamento tra Firenze Sud e Rosano-Pontassieve (prosecuzione Viale Europa) e salendo da Candeli (Km 6,5) o in prossimità di Vallina (Km 3,5).

I partecipanti devono essere in regola con le norme sanitarie vigenti.

Parteciperà alla gara e alla premiazione anche il Sindaco Francesco Casini.

Informazioni: Associazione Le Case di S. Romolo Natura e Vita Onlus, naturavita.onlus@hotmail.it; 335 7499543 (Stefano Migliorini), 349 2404733 (Franco Aste).

Venerdì 3 luglio, ore 19.30 presso I Giardini dei Ponti: Saggio degli Allievi della Scuola di Musica Moderna Lizard di Vallina.

Fino al 5 luglio prosegue la Festa della Birra organizzata dall’ASD Belmonte AG presso l’impianto sportivo Comunale “Andrea Pazzagli”. Scopri tutto il programma!

Il 2 luglio è iniziata la Festa de l’Unità con dibattiti, concerti e tante iniziative in via di Tizzano in Loc Capannuccia. Scopri tutto il programma della manifestazione.

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it