Il 16 dicembre 2015 scade il termine per il pagamento della TASI e dell’IMU

0

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che torna anche quest’anno il servizio gratuito di calcolo della Tasi, riservato agli ultrasessantenni, tramite un appuntamento con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Il servizio si svolge presso l’Urp su appuntamento nei giorni di lunedì mattina, martedì e giovedì pomeriggio, dal 1° al 15 dicembre.
Per prenotare il servizio bisogna telefonare al n. 055.6390222, in orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 8-13; martedì e giovedì 8-12 e 14.30-18; sabato 8.30-12.30.
L’interessato dovrà presentarsi personalmente con i dati dell’immobile (tipologia e rendita), poiché il servizio non comprende la ricerca della rendita catastale (si invitano i contribuenti a controllare che la rendita catastale sia aggiornata con eventuali variazioni subite dall’unità immobiliare); dovrà inoltre essere compilato il modulo di richiesta del servizio di calcolo.
In caso di assenza dell’interessato, il servizio sarà svolto solo in presenza di delega scritta e copia del documento del delegante.
Resta sempre attivo il programma di calcolo on-line sul sito internet del Comune.

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it