I terreni di Mondeggi vanno all’asta, per partecipare c’è tempo fino al 30 settembre

38

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato l’avviso dell’asta pubblica per l’alienazione dei terreni di proprietà della Società Agricola Mondeggi Lappeggi SRL in liquidazione, nel comune di Bagno a Ripoli.

 

La vendita sarà effettuata per singoli lotti mediante pubblica gara ad offerte segrete. L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà presentato la migliore offerta valida per ciascun lotto. Per partecipare all’asta gli interessati devono far pervenire le offerte entro e non oltre le ore 13 del giorno 30 settembre 2015.

I terreni che sono stati messi all’asta sono suddivisi in 10 lotti e sono di rilevanza marginale e non essenziali per la gestione agronomica dell’intera azienda, la cui alienazione permetterebbe alla Società Agricola Mondeggi Lappeggi SRL di ridurre la situazione debitoria.

Per maggiori informazioni http://www.cittametropolitana.fi.it/appalti-gare-concorsi-ed-espropri/procedure-di-gara/bandi-di-gara-in-corso-di-validita/ o per consultare l’avviso: http://www.cittametropolitana.fi.it/wp-content/uploads/2015/02/Avviso-di-Asta-Pubblica-per-alienazione-di-terreni-nel-Comune-di-Bagno-a-Ripoli.pdf

 

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it