I Suoni dell’Amore: tra emozioni e musica per raccogliere fondi per la cappellina di Baroncelli

16

Una nuova iniziativa per raccogliere fondi a favore del restauro della Cappellina di Baroncelli si svolgerà giovedì 29 ottobre alle ore 21 presso il CRC Antella. 

Lo spettacolo “! suoni dell’amore” è nato da un’idea di Chiara Foletto e Francesco Renzoni, sviluppato per viola, violoncello e voce recitante, in un alternarsi di emozioni tra musica e parole.

Disinteressato o possessivo, tenero o sensuale, dolce o straziante, corrisposto o rifiutato, adolescenziale o maturo……..quanto sono le sfumature dell’amore? Infinite, così come i temi di questi splendidi brani in programma. Da sempre, infatti, il sentimento più forte e universale ha ispirato poeti, scrittori e musicisti di ogni tempo e ogni luogo. Lo spettacolo che si propone, raccoglie testi di autori di varie epoche e provenienza, sposandoli con bellissimi brani musicali.
Un excursus dall’antica Grecia fino ai giorni nostri, per commuoversi, sognare, ridere e innamorarsi.

Lo spettacolo avrà come protagonisti Chiara Foletto, viola e voce recitante, Veronica Lapiccirella, violoncello e Francesco Renzoni, voce recitante. Formazione attiva dal 2009 quando si esibirono al Chianti Star Festival.

Per maggiori informazioni: 0557390357 – 3331744452

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it