Grassina si colora di viola e fa il tutto esaurito in piazza | FOTO

143

Straordinario successo per la “Notte Viola” che ieri sera ha gremito le strade e la piazza centrale di Grassina con tantissimi cittadini (grandi e piccini) attratti dallo spettacolo sul palco che ha alternato musica, danza, moda e cabaret.

A farla da padrone sul palco sono stati infatti la Scuola di Zumba di Simone Baglioni, il duo composto dall’attore Sergio Forconi e Giovanni Lepri e quindi la sfilata di moda dei negozi grassinesi (L’Albero del melograno, Silvia CreaModa, Regina di cuori, Soku, 2 di picche, Moto Abbigliamento, Di tutto un pò) e alla fine l’esibizione di “Italian Look” e “Art&Fashion”.

Quelle che seguono sono alcune delle immaginipubblicate dal CCN Grassina e le sue Botteghe mentre tutte le foto ufficiali della serata sono disponibili presso Rapid Foto Center in via Chiantigiana 221.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.