Giovani talenti al via con Casarin, Sangeniti e Matarazzo

2

Nella esclusiva e suggestiva location dell’Oratorio di Santa Caterina, prende il via domenica 17, alle ore 11, la rassegna che mette in mostra i giovani talenti musicalidella zona

A fare da protagonisti di questo primo appuntamento saranno Chiara Casarin che eseguirà la Sonata n° 23 in fa min. op 57 “Appassionata” di L.V. Beethoven, mentre il duo composto da Antonio Matarazzo (pianoforte) e Giusepe Sangeniti (violino) porterà in scena la Sonata n. 3 op. 45 per violino e pianoforte di E. Grieg.

La rassegna è promossa dal Comune di Bagno a Ripoli con il sostegno di UniCoop Firenze e la preziosa collaborazione dell’Accademia Musicale di Firenze, del Conservatorio Luigi Cherubini, del Liceo Musicale Dante e dell’associazione Animae Voces.

L’ingresso ai concerti ha un costo di 5 euro con prenotazione obbligatoria al numero 320 4317644 o via email all’indirizzo gabriele.danesi@comune.bagno­a­ripoli.fi.it.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.