“Faremo Soldi a Bruschette” gli InSuPerAbili in scena per la ricostruzione di Fontenuova

4

Domenica 3 gennaio, ore 17, al Circo Acli di Grassina si terrà lo spettacolo “Faremo Soldi a Bruschette”, spettacolo degli InSuPerAbili, compagnia teatrale che unisce persone con differenti abilità.

locandina insuperabili 3-01-page-001Il motivo è dei più nobili, lo spettacolo organizzato da la Fratellanza Popolare e Croce d’Oro, l’Associazione Orizzonti, la Casa del Popolo, la Parrocchia e il Circolo Acli di Grassina, l’associazione Grassina e le sue botteghe, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione di Fontenuova, sede della Cooperativa Sociale Fontenuova, fortemente danneggiata dalla violenta tromba d’aria che ha colpito Firenze e Bagno a Ripoli il 1 agosto scorso.

Dopo il nubifragio di sabato 1 agosto la Cooperativa sta ricominciando le proprie attività grazie a numerose realtà che li stanno aiutando ma la strada è ancora tutta in salita perché il costo complessivo della ricostruzione è di circa 250.000,00 euro.

E qui si inserisce la serata teatrale, interpretata dalla compagnia degli InSuPerAbili, per la regia di Andrea Kaemmerle, di domenica 3 gennaio 2015, ore 17, presso la sede del Circolo Acli. Il costo dello spettacolo con buffet è di 10 euro, per i bambini 5 euro, sotto 6 anni l’ingresso è gratuito.
L’incasso sarà devoluto per la ricostruzione della sede della cooperativa sociale Fontenuova.

Per maggiori informazioni: Coop. Fontenuova, via Fortini 143, Firenze, http://www.fontenuovacoop.it, fontenuovacoop@fontenuovacoop.it; Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00

SHARE
La redazione del giornale eChianti.it