EcoMarathon, sconto speciale per chi si iscrive nel weekend di San Valentino!

Per tutti coloro che si iscriveranno tra il 14 e il 16 febbraiola quota di partecipazione alla corsa sarà ridotta del 25%

22
Siete innamorati… della corsa? Quest’anno EcoMarathon Bagno a Ripoli offre la possibilità di fare un regalo davvero particolare in occasione di San Valentino! Per tutti coloro che si iscriveranno nelle giornate del 14, 15 o 16 febbraio a uno dei 4 percorsi della corsa in programma il 19 aprile 2020 (competitivi o no) ci sarà infatti uno sconto del 25% sulla quota di partecipazione all’evento!
Per poter usufruire delle tariffe scontate è necessario cliccare su questo link => https://www.ecomarathonbagnoaripoli.com/sconto-san-valentino/

EcoMarathon Bagno a Ripoli, organizzata dal Gruppo Podistico Fratellanza Popolare di Grassina in collaborazione con la Pro Loco per Bagno a Ripoli e col patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, è giunta quest’anno alla sua quarta edizione e rappresenta una occasione unica per scoprire il territorio di Bagno a Ripoli immergendosi nella bellezza del Chianti e delle sue colline con lo sfondo unico del panorama di Firenze.

Questi, nel dettaglio, i percorsi competitivi previsti per quest’anno con partenza dal Giardino dei Ponti di Bagno a Ripoli.

– Ecomarathon: 42km (dislivello 1700 metri)
– Corri all’Incontro: 21km (dislivello 750 metri)
– Tra Vicchio e Paterno: 13 km (dislivello 380 metri)

Distanze non competitive:

– Tra Vicchio e Paterno: 13 km

– Passeggiata culturale: 6km (sabato 18 aprile 2020)