Tra dischi e abbigliamento (fatto a mano), all’Antella apre Isoma | FOTO

1420

Aperto all’Antella Isoma, il primo negozio di dischi del paese e di tutto il Comune di Bagno a Ripoli.

Grande festa all’Antella per l’inaugurazione di Isoma, il primo negozio di dischi del Comune di Bagno a Ripoli che ha festeggiato sabato 16 settembre, dalle 17.00 alle 23.00, con un aperitivo accompagnato dalla musica dei dj Lorenzo Fortino, Bakerboy e Taja.

Specializzato in musica ambient, house, techno e hip hop, Isoma vende anche magliette, sciarpe e cappelli.

Nato dall’idea di Lorenzo Fortino, giovane di Ponte a Ema, Isoma è il luogo dove si coniugano dischi in vinile, cd e musicassette con l’abbigliamento.

Isoma è l’acronimo del nome della nonna di Lorenzo, Isotta Maretti, che assieme alla mamma realizza a mano le sciarpe da vendere in negozio.

Una passione, quella di Lorenzo Fortino per la musica, che viene da lontano. Dj da oltre dieci anni, si è fatto esperienza in giro per l’Europa: da Londra a Berlino. Ha poi fondato l’etichetta Futop musica.
Oggi parte con questa nuova attività, un negozio che è anche e soprattutto punto di ritrovo per gli appassionati di musica e di vestiti stile urbano.

Isoma, in via Ubaldino Peruzzi, 44, a partire dal 18 settembre è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Per coloro che vogliono avere maggiorni informazioni è stata aperta una pagina Facebook a QUESTO INDIRIZZO