Dalla Variante alla sicurezza, a confronto col sindaco sul futuro di Grassina

30

L’appuntamento con la nuova assemblea del ciclo “Dire Fare Condividere” organizzata dall’amministrazione comunale è in programma martedi 16 ottobre alle 21.15 al circolo Acli in via san Michele a Tegolaia 1/A.

Molti gli argomenti al centro della serata: dalle prospettive per il completamento della Variante di Grassina al parco urbano, dalla sicurezza alla viabilità fino ai servizi e alla qualità della vita.

Di fronte ai cittadini (l’assemblea è pubblica e tutti potranno partecipare) ci saranno il sindaco Francesco Casini, la vicesindaca con delega al sociale Ilaria Belli, l’assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini, l’assessora a scuola e cultura Annalisa Massari, l’assessore a infrastrutture e urbanistica Paolo Frezzi e quello ai lavori pubblici Enrico Minelli.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.