Da lunedì 18 riaprono (con regole precise) i fontanelli del territorio

Riattivata in sicurezza l’erogazione di acqua potabile, con l’obbligo di guanti e mascherina

105

Riaprono i Fontanelli Alta Qualità di Publiacqua nel territorio comunale di Bagno a Ripoli. La riattivazione è in programma per la mattinata di lunedì 18 maggio. Nel periodo di chiusura imposto dalle misure precauzionali per il contrasto alla pandemia da Covid-19 sono state effettuate scrupolose analisi dell’acqua erogata, che proseguiranno anche nelle ore immediatamente precedenti la riapertura e ne consentiranno la fruizione in totale sicurezza.

Restano in vigore il divieto di assembramenti, l’obbligo di guanti e mascherina ed il mantenimento delle distanze interpersonali durante le code.

Questi gli indirizzi dei fontanelli nel territorio ripolese:

– Fontanello n. 15 Via di Belmonte (Biblioteca, Bagno a Ripoli)
– Fontanello n. 34 via dell’Antella (Antella, Bagno a Ripoli)
– Fontanello n. 33 Via Roma (Giardino “I Ponti”, Bagno a Ripoli)
– Fontanello n. 50 Via Spinello Aretino (Loc. Grassina, Bagno a Ripoli)

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.