Con eChianti.it la Rievocazione di Grassina diventa “social”

9

Quest’anno lo storico appuntamento in occasione del Venerdì Santo si arricchisce di una nuova iniziativa a cui tutti potranno partecipare!

rievocazione-grassina-cena LOGOPer rendere la Rievocazione Storica di Grassina fruibile al più ampio pubblico possibile, il nostro portale ve la farà vivere in diretta attraverso l’uso dei social network.

Attraverso l’hashtag #rievocaGrassina la redazione di eChianti racconterà l’evento minuto per minuto sui proprio account Facebook, Twitter e Instagram ed invita tutti coloro che parteciperanno alla Rievocazione a pubblicare a loro volta foto e video sugli stessi social network.

“L’obiettivo – spiega lo staff di eChianti.it – è diffondere il più possibile le immagini di un appuntamento unico nel suo genere ben oltre i confini comunali e per farlo non esiste, oggi, mezzo migliore del web e dei social network”.

Tutto il materiale prodotto sarà poi pubblicato sul portale eChianti.it in una apposita sezione multimediale che resterà cosi fruibile a tutti coloro che vorranno rivivere nel tempo le emozioni di questo grande evento.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.