Cena con delitto all’Antico Spedale del Bigallo, pronti a scovare l’assassino?

4

Teatro Criminale e Antico Spedale del Bigallo sono lieti di invitarvi all’ultima cena con delitto dell’anno dal titolo: “Matrimonio con delitto” di Lea Landucci. La cena si svolgerà sabato 17 dicembre alle 20.30, presso l’Antico Spedale del Bigallo.

La stravagante famiglia Diociscampi annuncia il matrimonio del suo primogenito Ruggero Diociscampi. Sposerà Beatrice Caramelli in quello che si dimostrerà presto un matrimonio tinto a lutto.
Il segreto sarà svelato solo quando la complicata matassa di relazioni, vendette, clausole testamentarie, sotterfugi e bugie della famiglia Diociscampi sarà finalmente sciolta…
E stavolta sarà proprio compito dei partecipanti, interpretando parenti e amici degli sposi invitati al ricevimento di nozze, a dover scovare l’assassino e rendere giustizia alla povera vittima di questo atroce delitto.

Un appuntamento imperdibile che metterà alla prova tutti i commensali che si troveranno immersi in un matrimonio molto particolare!

Questo il menù della cena:
Sformato di sedano rapa e spinaci su salsa di carotine e peperoncino
Bocconcini di quiche ai tre cavoli
Zeppoletta al forno con crema di gorgonzola noci e timo
Cestino di gnocchi in crema di zucca porri e salvia fritta
Lonza di maiale con pere e cipolline al forno
Fior cupcake con cuore morbido e cioccolatini artigianali
(è possibile prevedere dei menù specifici per allergie alimentari se segnalate entro mercoledì 14 Dicembre)

Costo € 30,00 bevande escluse
Prenotazione obbligatoria allo 055/631538 (dal lunedì al venerdì ore 9-18) oppure eventi@anticospedalebigallo.it

SHARE
Chiara Bianchini, blogger e social media editor. Ha curato l'aggiornamento di eChianti, seguito il portale di ecommerce eChiantishop e aggiornato i social network dei progetti eChianti ed eChiantishop dalla fondazione fino a dicembre 2016