BarH, per il nuovo chiosco ai giardini di Bagno a Ripoli inaugurazione… a metà | FOTO

22

Doveva essere una grande festa per tutto il paese. Alla fine, invece, il maltempo ha rovinato i piani e l’inaugurazione ufficiale del “BarH”, il primo social pub di Bagno a Ripoli, è stata rimandata.

Niente taglio del nastro, insomma, giacché il sindaco di Bagno a Ripoli si è dovuto precipitare a Grassina e Antella per seguire da vicino gli interventi per i danni causati dal maltempo. Il chiosco, in ogni caso, ha lo stesso aperto i battenti proponendo una apericena (al costo di 5 euro) e raccogliendo nello spazio all’interno del giardino i Ponti alcune decine di persone.

Confermato, poi, il concerto degli Sbanebio che ha di fatto aperto la serie di appuntamenti ed eventi previsti proprio al BarH nel corso di tutta l’estate.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI EVENTI

 

Qui di seguito alcune immagini dell’apertura del chiosco.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.