Bagno a Ripoli Card, ci siamo! Ecco come sottoscriverla e… dove usarla!

580

La Bagno a Ripoli Card è ufficialmente realtà: da questi giorni, infatti, la nuova carta promozionale lanciata dalla Pro Loco per Bagno a Ripoli (che dà diritto a una serie di sconti e agevolazioni in molte attività del territorio ripolese) può essere sottoscritta gratuitamente nei negozi aderenti all’iniziativa, riconoscibili dalla vetrofania attaccata in vetrina, e sottoscrivibile anche on line cliccando su QUESTO LINK oppure scrivendo a promoproloco@gmail.com.

“La nostra card è un’iniziativa che ha ottenuto il patrocinio ed il sostegno del Comune di Bagno a Ripoli per promuovere TUTTO L’ANNO le iniziative delle nostre attività a chilometro 0 – si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco – La Bagno a Ripoli Card è il mezzo per essere sempre al fianco dei negozianti del tuo paese che cercheranno di riservarti prezzi e promozioni speciali tutto l’anno”.

Oltre alle attività che hanno già aderito all’iniziativa (e che trovate a QUESTO LINK) tutti gli operatori economici che lo desidereranno potranno entrare a far parte del circuito in maniera gratuita cliccando su QUESTO LINK e compilando l’apposito form in cui l’unica “condizione” sarà quella di prevedere una promozione dedicata ai possessori della card.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.