Babbo Natale all’Antella per ritirare le lettere dei bambini (e portare i regali a casa)

87

Su iniziativa dei volontari del Misericordia dell’Antella, Babbo Natale sarà in piazza Peruzzi tutte le domeniche fino a Natale e in occasione della vigilia si offre perfino di portare i doni… a domicilio!

Nel dettaglio, Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini insieme ai volontari della Misericordia domenica 9, 16 e 23 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 mentre la sera del 24 dicembre (indicativamente tra le 19 e le 23) si presenterà “di persona” nelle case di chi farà richiesta per consegnare i doni.

Chi volesse avere maggiori informazioni su come “prenotare” un Babbo Natale può chiedere direttamente alla Sede della Misericordia (via di Montisoni 14, telefono 055 6233420) oppure chiamare Giuliano (333 1120279).


SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.