Antella in Festa. Stasera continua con sport, danza e musica

38

Continua la manifestazione “Antella in Festa” organizzata dal Comitato Vivere all’Antella e dal Comune di Bagno a Ripoli. Anche per giovedì 8 giugno, appuntamenti imperdibili.

  “Antella in Festa” è iniziata. Inaugurata mercoledì 7 giugno, la manifestazione organizzata dal Comitato Vivere all’Antella e dal Comune di Bagno a Ripoli ha aperto con il torneo dei rioni giocato al campo di calcio della U.S.D. Antella e con lo spettacolo teatrale “Purgatorio, Inferno, Paradiso” andato in scena in Piazza Ubaldino Peruzzi.

Giovedì 8 giugno la manifestazione continua con sport, danza e musica.

Alle 17.00 presso la Sala Soci Coop di Antella ci sarà la conferenza “Nordic Walking uno sport per tutti: percorsi a Bagno a Ripoli per il turismo ambientale e sportivo”. A cura di Nordic Walking Active Toscana, Geco Ambiente, Gruppo Podisti Grassina, Firenze Orienteering. Presentazione attività e percorsi nel territorio di Bagno a Ripoli con gli istruttori SINW-FIDAL Giovanni Monello e Gabriella Bettello.

Alle 21.00, in Piazza Ubaldino Peruzzi, “Colonne sonore sul palcoscenico”. Danza e spettacolo a cura di “The Dreamers Accademy”.

A seguire festa e musica con la neopromossa squadra di calcio della USD Antella ‘99.