All’Antella confronto pubblico sulla sicurezza

1

Appuntamento stasera, mercoledi 3 giugno, nella Saletta Soci Coop in via di Pullicciano alle ore 21.15.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli in collaborazione con le Forze dell’Ordine e che prende il titolo di “Più sicurezza”, è mirata a focalizzare l’attenzione sulla prevenzione dei furti nelle abitazioni e su una serie di informazioni per migliorare i livelli di sicurezza quotidiana.

All’incontro è prevista la partecipazione del sindaco Francesco Casini insieme a rappresentanti delle Forze dell’Ordine ed esperti di sicurezza e l’obiettivo è quello, anche attraverso un percorso di ascolto proprio coi cittadini, di attivare nuove iniziative proprio in materia di sicurezza.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.