Alla sala Ruah via ai… giovedì estivi tra apericena, musica, sport e spettacoli

99

La Sala Ruah, in collaborazione con Croce Rossa, Vitali e Fast Mood, lancia i “giovedì estivi”, una serie di iniziative che si svolgeranno a Bagno a Ripoli nello spazio sotto la Chiesa della Pentecoste, in piazza San Francesco, davanti alla scuola del Padule.

Dietro al titolo “Sotto un bagno…di stelle” ogni giovedì, dalle 19 alle 22, troveranno spazio una apericena e iniziative di musica, sport o spettacolo. Per l’inaugurazione, domani sera, è prevista una esibizione della scuola di ping pong di Bagno a Ripoli con la possibilità per tutti di provare. Giovedì prossimo, invece, spazio alle risate (soprattutto per i bambini) con la compagnia teatrale delle Comarimaggio.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.