Alla Chiesa della Pentecoste un burraco di solidarietà (e ricchi premi)

7

L’appuntamento è per domani pomeriggio, domenica 10 gennaio, nei locali sottostanti la chiesa di Bagno a Ripoli.

Ad organizzarlo sono stati i parrocchiani che con l’iniziativa (contributo minimo di 20 euro per il torneo e l’apericena alle ore 20 con menu toscano e prodotti tipici locali) intendono raccogliere fondi per il completamento dei lavori della chiesa stessa. Nello spazio tra via fratelli Orsi e viale delle Arti sorgeranno infatti, tra l’altro, una piazza, un auditorium, un bar e locali destinati a ospitare eventi e realtà ed associazioni locali.

Ai migliori giocatori del torneo saranno consegnati premi offerti dai negozianti di Bagno a Ripoli mentre la coppia vincitrice si aggiudicherà una creazione artigianale dell’orefice Roberto Poggiali.

Per informazioni e prenotazioni 335 6746638.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.